2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

THE ARCADIAN

THE ARCADIAN (USA, 2016, 73’)
RegiaSceneggiatura: Dekker Dreyer
Produttore: Julia Howe
Interpreti: J LaRose, Lance Henriksen, Sab Shimono, Deshja Driggs, Yuri Lowenthal, Brian Thompson, Bill Cobbs
Produzione:  Fringe Majority
Contatti: dekker@dekkerdreyer.com

The Arcadian è un thriller apocalittico che racconta la storia di alcuni samurai. In un mondo desolato dominato da superstizioni e da culti misteriosi, un anziano guerriero si unisce a una giovane donna nel suo viaggio per salvare il marito. Riuscirà finalmente a rompere il ciclo di sofferenza e vendetta che lo affligge da sempre? Con protagonisti J. LaRose (dalla serie Saw), Lance Henriksen (Aliens) e Bill Cobbs (Night at the Miuseum) e con la colonna sonora di Perturbator e Trial by Laser.




Dekker Dreyer

Dekker Dreyer è un filmmaker, creatore di realtà virtuale, scrittore e artista visivo. Dekker ha iniziato la sua carriera come fotografo, ma viene presto ingaggiato in una produzione di film digitali quando Miramax gli commissionato la creazione di un’opera, Closed Circuit, per la Naqoyqatsi di Godfrey Reggio. La sua graphic novel Mondo Atomic, che ripercorre i classici film di fantascienza degli anni '50 e '60, è stato lodato dalla rivista Wired e il suo libro eco-punk The Tea Goddess è rimasto per oltre sei anni nella classifica dei top seller di Amazon. Dal 2015 Dekker ha lavorato estensivamente nel campo della realtà virtuale, producendo diversi progetti come la band Disturbed Sound of Silence e numerosi progetti commerciali per Disney e Warner Bros. La più recente pubblicazione di Dekker è il video musicale Music per l'artista Mystery Skulls e la Warner Bros Records.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org