MANCA SEMPRE MENO ALLA CHIUSURA DELLE SUBMISSIONS!

Si avvicina la chiusura ufficiale delle iscrizioni alla pre-selezione del Concorso Internazionale di Ravenna Nightmare! Quest'anno abbiamo ampliato le collaborazioni con le piattaforme di iscrizione e sono centinaia i film che stiamo ricevendo su FilmFreeway, Festhome, Shortfilmdepot, ClickForFestivals e FilmFestivalLife. La Direzione Artistica del Festival sta visionando opere di grande qualità e spessore artistico che testimoniano come il "lato oscuro" del cinema sia trasversale ai diversi generi, consentendo la definizione di una proposta cinematografica eterogenea e innovativa. 

Ci teniamo a ringraziare tutti i registi che stanno inviando le proprie opere per partecipare al Concorso Internazionale della XVII edizione: è per noi motivo di grande orgoglio essere confermati sempre più come importante punto di riferimento per i filmmaker di ogni parte del mondo. Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti! I film della official selection del Ravenna Nightmare 2019 saranno annunciati a inizio Settembre.

SUBMIT YOUR FILM
Deadline: 10 luglio 2019




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org