CORSO ASSISTENTE ALLA DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE: I NOSTRI DOCENTI

Siamo pronti a presentare alcuni dei docenti che parteciperanno al corso gratuito di alta formazione in Assistente alla distribuzione indipendente, realizzato dall'Ente di formazione COM2 in collaborazione con Start Cinema, con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Il corso - a cui sarà possibile candidarsi fino al 31 agosto 2019 - nasce con l'obiettivo di formare professionisti in grado di conoscere equilibri e know-how messi a disposizione del produttore indipendente dalla Nuova Legge Cinema del MiBAC in relazione alla distribuzione nazionale e internazionale del prodotto cinematografico e audiovisivo. I 13 corsisti selezionati avranno l'occasione di apprendere le migliori strategie distributive da un team di docenti composto da professionisti del settore. Ecco alcuni dei distributori che parteciperanno al corso, in partenza a settembre a Ravenna.




BETINA GOLDMAN - One Eyed Films

Betina Goldman è fondatrice della casa di distribuzione One Eyed Films, con base a Londra. One Eyed Films è una Sales Company internazionale specializzata sul cinema mondiale di genere.



FABIO GIARRUSSO - MAF Media

Fabio Giarrusso è CEO e New Business Developer presso MAF Media, player mondiale nel settore delle vendite internazionali. CINEMAF è la piattaforma streaming on demand curata da MAF Media.



REBECCA BASSO - EMERA FILM

Dopo la decennale esperienza nella casa di produzione e distribuzione Running TV, Rebecca Basso fonda EMERA FILM, società che si occupa di produzione e post produzione video e parallelamente anche di distribuzione cinematografica di film indipendenti.

 

 

CONSULTA LA SCHEDA DEL CORSO

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org