.

IL RAVENNA NIGHTMARE FILM FEST CERCA TE!
E’ APERTA LA CALL PER I NATIVI NIGHTMARE DEL RNFF 2019.

Ravenna Nightmare Film Fest, lo storico festival dedicato al lato oscuro del cinema, cerca volontarie e volontari che possano contribuire all'organizzazione della XVII edizione. Il Festival si svolgerà al Palazzo del Cinema e dei Congressi di Ravenna dal 30 ottobre al 3 novembre, con una serie di anteprime in programma il 5, 12, 19 e 20 ottobre 2019. La call per partecipare come volontari al RNFF è aperta a tutti gli appassionati di cinema interessati a vivere da protagonisti l’esperienza di un festival cinematografico internazionale. Ciascuno, in base alle proprie competenze, potrà offrire il proprio contributo collaborando a fianco dei responsabili dei diversi settori (organizzazione, ospitalità, comunicazione, stampa e staff tecnico).

I requisiti minimi per la partecipazione sono la maggiore età, la disponibilità nelle giornate del Festival (con possibilità di incontri di preparazione nel mese di Ottobre), l’amore per il cinema e la voglia di mettersi in gioco. Qualora interessati, i volontari potranno iniziare la loro esperienza già in occasione delle anteprime del RNFF e contribuire alla realizzazione anche del nuovo festival di cinema per le scuole Visioni Fantastiche, che avrà luogo sempre al Palazzo dei Congressi la settimana precedente l’inizio del 17mo Ravenna Nightmare Film Fest (21/29 ottobre 2019).

 

COMPILA IL FORM E DIVENTA VOLONTARIO




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org