RNFF ONLINE EDITION: BROKEN COLUMN

La Online Edition targata Ravenna Nightmare Film Fest - che in questi mesi ha proposto una serie esclusiva di opere da guardare comodamente online e che a novembre renderà accessibile il programma del Festival - chiude questa sua fase iniziale prima dello stacco estivo con l'ultimo cortometraggio, disponibile dal 9 al 16 luglio 2020 sul nostro sito. Si tratta di Broken Column di Mansa S. Mané, che ringraziamo per avere accettato di partecipare alla nostra iniziativa ispirata all'appello #laculturanonsiferma. Broken Column è stato presentato nel Concorso Internazionale Cortometraggi dell'ultima edizione del Ravenna Nightmare. 




Un serial killer si aggira per Parigi. Il suo rituale di uccisione è far cadere i tarocchi in ciascuno dei cadaveri delle sue vittime. Il killer ha fatto una nuova vittima Liliane che viene brutalmente assassinata da 56 coltellate. Il marito della vittima Stephane ha cercato di salvare sua moglie, ma ha fallito ed è rimasto ferito. Paul e Diane, ispettori della polizia, incaricati dell'indagine convocano Stephane, l'unico testimone vivo a identificare il serial killer. Questo thriller è liberamente ispirato e gravita attorno alla tela capolavoro "Colonna spezzata" dipinta dall'iconica Frida Kahlo…



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org