Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

RICHIEDI IL TUO ACCREDITO PER IL 17° RNFF!

L'ACCREDITO STAMPA è riservato esclusivamente ai professionisti di stampa cartacea e online, radio, televisione e agenzie di stampa. La richiesta di accredito va inviata a ufficiostampastartcinema@gmail.com.

I giornalisti non accreditati l'anno precedente, o coloro che richiedono un accredito stampa per una testata diversa rispetto a quella con cui si erano accreditati l’anno precedente, dovranno inviare una lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore o dal capo redattore della testata a ufficiostampastartcinema@gmail.com specificando:

*informazioni relative alla testata (nome, tipologia, periodicità, tiratura, nominativo del Direttore, area di diffusione)

*pianificazione, caratteristiche e tempistiche della copertura prevista

*ruolo ricoperto dal giornalista inviato

Il giornalista/critico che usufruirà dell'accredito dovrà successivamente fornire al Festival una documentazione completa degli articoli redatti sulla XVII edizione del Ravenna Nightmare Film Fest.

 

L'ACCREDITO CULTURALE è riservato esclusivamente a:

*professionisti dell’industria audiovisiva, nello specifico:

 -delegazioni dei film presenti alla XVII edizione del Ravenna Nightmare Film Fest: regista, produttore, sceneggiatore, attore/attrice, agente, personale tecnico e artistico

 -buyer, distributore, esercente, festival, film commission, istituzioni per la promozione cinematografica

*coloro che operano in ambito cinematografico sotto il profilo culturale e agli studenti delle cattedre di cinema e culture visuali, nello specifico:  

 -fondazioni culturali, cineteche, archivi

 -associazioni cinematografiche, università, scuole di cinema, cineclub, cineforum

La richiesta di accredito va inviata a info@ravennanightmare.it

I professionali e gli operatori culturali non accreditati l'anno precedente o coloro che richiedono un accredito per un ente o società diversa rispetto a quello con cui si erano accreditati l’anno precedente dovranno inviare una lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore/presidente dell'ente o società rappresentata a info@ravennanightmare.it specificando:

*informazioni relative all'ente/società (nome, tipologia, attività)

*ruolo ricoperto dal richiedente dell'accredito

Le domande di accredito per studenti devono essere accompagnate da una lettera di presentazione del docente o pervenire attraverso il dipartimento di cinema della propria Università.

 

L'accredito dà diritto:

*all'ingresso gratuito a tutte le proiezioni della XVII edizione di Ravenna Nightmare Film Fest (nei limiti di capienza delle sale)

*all’invito all’Opening Night

*al ritiro del materiale promozionale e del catalogo edito dal Festival

*a partecipare a tutte le attività collaterali promosse dal Festival (dibattiti, premiazione, incontri con gli autori, eventi speciali)

*ad usufruire di una rete di sconti e convenzioni nei locali della città di Ravenna

 

È possibile richiedere l’accredito per la XVII edizione fino al 13 ottobre 2019

 

INFORMAZIONI UTILI

Dove ritirare l'accredito: gli accrediti si ritirano esclusivamente presso il Desk Accoglienza (Palazzo del Cinema e dei Congressi, Largo Firenze, 1 – Ravenna) nelle giornate e negli orari che verranno comunicati successivamente. L’accredito può essere ritirato anche da una terza persona munita di delega e fotocopia del documento d’identità del delegante. 

 

CONTATTI

Accrediti stampa

ufficiostampastarcinema@gmail.com

Accrediti culturali

info@ravennanightmare.it 




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org