Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

E' scaduta la deadline della XVII edizione di Ravenna Nightmare Film Fest, che nei due Concorsi Internazionali di Cortometraggi e Lungometraggi premia la migliore produzione recente riconducibile al lato oscuro del cinema, the dark side of movies. 
Attraverso le piattaforme online FilmFreeway, Festhome, FilmFestivalLife, ClickForFestivals e Shortfilmdepot, centinaia di filmmaker da più di 50 paesi hanno risposto alla nostra call for entries inviando i propri film. Quest'anno sono state 887 le opere che abbiamo ricevuto, confermando un trend avviato nel corso delle ultime edizioni, fatto di crescente qualità artistica ed una sempre più vasta eterogeneità dei generi.
 
Le opere selezionate saranno esclusivamente presentate al pubblico durante la XVII edizione di Ravenna Nightmare Film Fest, che si svolgerà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019 al Palazzo dei Congressi di Ravenna, anticipata da una serie di anteprime in programma il 5, 12 e 19 ottobre. A settembre l’annuncio dei film dell'official selection. Grazie a tutti!




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org