GASLIGHT
Australia, 2019 - 16’
Regia: Louisa Weichmann / Sceneggiatura: Louisa Weichmann / Produttore: Amy E Perera / Interpreti: Meg McKibbin, Mat Dwyer / Fotografia: Prince K Nediyedath / Musica: Enrico Fallea / Scenografia: Lin Kerr / Montaggio: Simon Dang
Una notte, una cameriera di un bar incontra uno sconosciuto misterioso e affascinante a una fermata dell'autobus, tuttavia le cose prendono presto una svolta oscura quando si scopre che lo straniero è un vampiro psicotico.
Dopo aver conseguito la laurea in cinema e televisione presso la Swinburne University, Louisa Weichmann ha il desiderio di esplorare gli aspetti più macabri della vita quotidiana attraverso il cinema. Sin da piccola amante dei generi horror e fantasy, Louisa si sforza di creare un'estetica visivamente ricca ispirata al suo background nelle arti visive. Louisa spera di dare una nuova prospettiva al genere horror esplorando le storie di sfruttamento vissute dalle donne nella vita di tutti i giorni e in che modo essere in balia dell'ignoto quotidianamente può avere un impatto sulla psiche umana.