Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

RNFF2018: ANA ASENSIO E GIANCARLO DE CATALDO SPECIAL GUESTS

Sono stati tanti gli ospiti della XVI edizione: dai registi del Concorso Internazionale agli esperti che sono venuti a dialogare con il nostro pubblico, senza dimenticare i tanti collaboratori che hanno contribuito a rendere l'ultima edizione di Ravenna Nightmare un evento in grado di attrarre sempre più amanti del cinema, con un forte coinvolgimento anche degli studenti, i veri spettatori di domani.

Incontro di grande spessore è stato quello con l'autore Giancarlo De Cataldo, che è venuto al Palazzo del Cinema a raccontare la sua più recente produzione, distinguendosi come uno degli scrittori italiani più influenti per quanto riguarda il potenziale cinematografico e televisivo di molte delle sue più famose opere.

Per la cerimonia di chiusura al Palazzo è arrivata Ana Asensio: regista, attrice, performer, una vera e propria artista a 360 gradi che nel 2017 si è aggiudicata il prestigioso premio al Miglior Film al SXSW di Austin, dove ha presentato la sua opera prima Most Beautiful Island.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org