CALL FOR DREAMS di Ran Slavin
Israele / Giappone, 2018, 81’
La complicata vita di Eko tra sogno e realtà
Dopo essere svenuta in una sala giochi di Pachinko, la vita di Eko si complica quando pubblica una 'Call for Dreams' su un giornale di Tokyo. Con il suo scooter nella piovosa città fa visita a sconosciuti che lasciano descrizioni dei loro sogni sulla sua segreteria telefonica analogica e, a pagamento, li mette anche in atto. Ma inavvertitamente i sogni penetrano nella realtà e mentre si svolge un'indagine di polizia parallela su un omicidio a Tel Aviv, ciò che è reale e ciò che non lo è viene confuso da tutti.
Regista, sceneggiatore: Ran Slavin
Produttore: Ronen Ben Tal
Produttori Esecutivi: Ran Slavin, Tomer Almagor
Produttori associati: Merav Ktorza
Prodotto da Plan B Productions in collaborazione con Nocturnal Rainbow Films
Fotografia: Ran Slavin, Maayan Blech, Yuri Gershberg, Neil Cohen
Cast: Mami Shimazaki, Yehezkel Lazarov, Yuval Robichek, Oleg Levin, Olga Kurkulina, Harue Masuda, Takanori Kawaharada, Akila Kawamura, Chiaki Horita, Tsuneyoshi Ichihara, Chen Wei Lee, Mariko Kakizaki, Roee Adar
Distribuzione: Indie Rights
BIOGRAFIA
Film maker, video artist, visual designer e sound composer, il lavoro di Ran Slavin è incentrato sui media basati sul tempo e sull'uso di tecnologie elettroniche e digitali per esplorare le dinamiche tra fotografia, finzione, intervento digitale e narrazione. Il suo lavoro esplora il cinema, la video installazione sonora multicanale e vari sottogeneri musicali.
FILMOGRAFIA