Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

ANNUNCIATO IL PROGRAMMA DELLA 19° EDIZIONE DI RAVENNA NIGHTMARE FILM FEST

Si è svolta ieri, presso la biblioteca Classense di Ravenna, la conferenza stampa di presentazione della 19° edizione del Ravenna Nightmare Film Fest, dove è stato presentato il ricco programma che il pubblico avrà modo di vedere dal vivo (30 ottobre - 6 novembre) e sul portale dedicato di MyMovies.it (30 ottobre - 7 novembre).

Abbiamo avuto il piacere di avere in conferenza stampa con noi il nuovo Assessore alla Cultura Fabio Sbaraglia, il Dirigente Attività Culturali Maurizio Tarantino e il Direttore della Film Commission Regione Emilia Romagna Fabio Abagnato. Hanno partecipato il direttore artistico Franco Calandrini, le collaboratrici alla direzione artistica Silvia Moras e Mariangela Sansone, i collaboratori Marco Del Bene e Carlo Tagliazucca e la responsabile al Coordinamento Comunicazione Maria Martinelli. La conferenza stampa è stata aperta dal nostro ufficio stampa, rappresentato da Alessandro Podio.

Nelle prossime ore troverete sul sito il programma completo del festival, ma per il momento vi ricordiamo l’anteprima del 23 Ottobre alle 21.00 per vedere il documentario realizzato dal celebre regista Peter Jackson in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org