Start Cinema presenta
PRESS PROGRAM

RNFF MYMOVIES ON LINE EDITION

VISITA LA NOSTRA PIATTAFORMA SU MYMOVIES

CLICCA QUI PER ABBONARTI

ONLINE EDITION SU MYMOVIES DA SABATO 30 OTTOBRE A DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

 

Ravenna Nightmare Film Fest  torna in presenza e seguendo l’esempio di altri grandi festival come La Mostra del Cinema di Venezia, o Bergamo Film Meeting o il Biografilm Festival, arricchisce la sua proposta culturale grazie alla Sala Virtuale di MyMovies.it che dal 30 ottobre al 7 novembre. Una fedele riproduzione della sala reale di un cinema che per il numero di posti limitato, e perché accessibile solo sul territorio nazionale  garantisce allo spettatore la magia del vero spettacolo di sala. Il continuum di un fruttuoso percorso iniziato la scorso festival e che ha portato alla volontà di un'inedita edizione in forma ibrida del Ravenna Nightmare Film Fest, sia online che in presenza.  L’esperienza della passata stagione ha mostrato quanto il Ravenna Nightmare sia apprezzato anche fuori dalle mura cittadine riuscendo a estendere la propria portata a tutti e dando così la possibilità a cinefili, amanti del genere e curiosi di poter apprezzare le pellicole accuratamente scelte per loro. La capacità di rinnovamento unito alla volontà di essere più inclusivi sperimentando generi limitrofi(noir, crime, thriller) ha portato un pubblico sempre più vasto.  

Su MyMovies.it sarà possibile vedere i film del Concorso Internazionale Lungometraggi, del Concorso Internazionale Cortometraggi, i cortometraggi di Ottobre Giapponese e le masterclass realizzate dai nostri partner Longtake e Artesettima.

Ogni film sarà disponibile dall'inizio della sua proiezione in presenza per le 48 ore successive.

L'abbonamento ha il costo di 9,90€.

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org