Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

THE ALTERNATE di Alrik Bursell

THE ALTERNATE di Alrik Bursell 

Usa, 2021, 87’

 

SINOSSI:

ll videografo Jake scopre un portale verso un'altra dimensione in cui ha tutto ciò che ha sempre voluto: la versione perfetta di sua moglie Kris, la carriera cinematografica dei suoi sogni, e la figlia che non ha mai avuto. Jake inizia rapidamente a viaggiare avanti e indietro tra questi due mondi - spiando l'altro se stesso, innamorandosi dell'altra Kris e conoscendo sua figlia. Jake scopre presto che il suo sostituto non è così perfetto come sembra e decide di cambiare posto con lui e prendersi la bella vita per se stesso.

 

Sceneggiatore/Regista/Montatore- Alrik Bursell
Produttore - Jeffrey Allard
Produttore - Marcella Cortland
Fotografia- Jason Joseffer
Compositore - Kevin Kerrigan
Production Designer - Rob Riutta

Con:
Jake/Alt-Jake - Ed Gonzalez Moreno
Kris/Alt-Kris - Natalia Dominguez
Peter - Johnny Gilligan
Juli - Jrue Blickman
Stevie - Syra McCarthy

 



BIOGRAFIA:

Alrik Bursell è un fotografo/editore/produttore freelance che ha lavorato su film e video aziendali. Ha diretto cinque cortometraggi tra cui Strange Thing, che ha partecipato a oltre 20 festival cinematografici in tutto il mondo. Alrik ha anche lavorato a video commerciali per marchi come come la NFL, Comcast Xfinity e HBO. Alrik lavora attualmente come produttore di post-produzione alla Glass & Marker di Oakland, California.

 

FILMOGRAFIA:

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org