Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

THE BOY BEHIND THE DOOR di David Charbonier & Justin Powell

THE BOY BEHIND THE DOOR di David Charbonier & Justin Powell

Usa, 2021, 88’

Dopo che Bobby e il suo migliore amico Kevin vengono rapiti e portati in una strana casa in mezzo al nulla, Bobby riesce a fuggire. ma capisce presto che non può abbandonare il suo amico.

 

 

SINOSSI:

Una notte di terrore inimmaginabile attende il dodicenne Bobby e il suo migliore amico, Kevin, quando vengono rapiti mentre tornano a casa da scuola. 

Riuscendo a fuggire dai confini, Bobby naviga nei corridoi bui, pregando che la sua presenza passi inosservata mentre evita il suo rapitore ad ogni angolo. A peggiorare le cose è l'arrivo di un altro estraneo squilibrato, il cui misterioso accordo con il rapitore potrebbe significare una condanna certa per Kevin. 

Senza mezzi per chiedere aiuto e chilometri di terre oscure in ogni direzione, Bobby intraprende una missione di salvataggio, determinato a scappare insieme a Kevin, vivo… o a morire provandoci.

 

Whitewater Films Presents
In Association with Kandoo Films Kinogo Pictures
Scritto e diretto da David Charbonier & Justin Powell
Prodotto da Rick Rosenthal Jim Hart
Produttori Ryan Scaringe, John Hermann,Ryan Lewis
Produttori esecutivi  Bert Kern,Nick Morton,Howard Barish
Fotografia Julian Amaru Estrada, DFP
Production Designer Ryan Brett Puckett
Montaggio Stephen Boyer
Musica originale di Anton Sanko
Supervisore musicale Carter Armstrong
MakeUp Gage Munster
Costumi  Brionna Rowe
Effetti Speciali Marc Steinberg

 



BIOGRAFIA:

David Charbonier e Justin Powell sono amici da una vita oltre ad essere due registi emergenti del cinema horror. IFC Midnight ha pubblicato il loro debutto, The Djinn, all'inizio del 2021, mentre il loro seguito, acclamato dalla critica, The Boy Behind the Door, è uscito su Shudder a luglio.

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org