Due coppie di New York, alla ricerca di tranquillità tra i remoti monti Adirondack, entrano in contatto con gli spiriti prigionieri nei boschi. Perdendo a mano a mano il senso della realtà, i quattro si trovano intrappolati in una vecchia leggenda, spesso raccontata, ma mai ascoltata fino in fondo.
Nicole Pursell, nata e cresciuta a Cleveland, Ohio, è attrice, scenografa e regista, laureata alla Tisch School of the Arts, New York University. Come attrice, ha lavorato con Joel Schumacher, con il drammaturgo Moisés Kaufman e con gli attori Haley Osment e Olympia Dukakis, e ha partecipato ai lungometraggi That's Not Us (2015) e The Ring Thing (2017), ibrido narrativo-documentario. Vive tra i monti Catskills.
Caitlin Zoz è attrice, regista, doppiatrice e produttrice teatrale. Vive tra New York e Londra. Attualmente recita nella serie Silo accanto a Rebecca Ferguson, Tim Robbins, David Oyelowo, Common e Rashida Jones. È stata protagonista e produttrice del lungometraggio How to Rob (2022) e ha recitato e prodotto numerose pièce teatrali a New York e in ambito regionale. Per Nicole e Caitlin, Come Home è il primo lungometraggio come registe.