Quando Alli (30 anni) esce da una relazione complicata, la sua terapeuta e i suoi amici cercano di aiutarla ad affinare il suo intuito introducendole il concetto di "red flags". Inizialmente è uno strumento utile che la aiuta e la guida attraverso una serie di appuntamenti sbagliati e segnali di avvertimento.
Pronta a rinunciare, si promette di dare un’ultima possibilità e di incontrare l’affascinante "montanaro" (41). Ma, isolata nei boschi, Alli affronta ancora una volta le sue paure e comincia a chiedersi se lui sia davvero quello che sembra o… un assassino a sangue freddo? Può fidarsi del suo intuito o le troppe red flags hanno fatto di lei il mostro?
Malin Barr è una sceneggiatrice, regista e attrice svedese che divide il suo tempo tra Los Angeles e Stoccolma, dove si è diplomata alla rinomata Alma Löv Script Academy nel 2022. La passione di Malin è raccontare storie centrali sulle donne, esplorando situazioni quotidiane scomode di personaggi umani complessi attraverso uno sguardo femminile, con un senso dell'umorismo e una giocosa esplorazione dei generi. Malin è una borsista del Cine Qua Non Storylines Lab dal 2022, dove ha iniziato a sviluppare il suo lungometraggio, il dramma danzante "See Me". Tra i suoi lavori precedenti ci sono il cortometraggio comico vincitore di premi "Hedda Needs Help" (2017), che è stato proiettato a livello internazionale ed è stato acquisito da ShortsTV, e il suo secondo cortometraggio e debutto alla regia, il thriller psicologico vincitore di premi "Evergreen" (2022), che è stato presentato in anteprima al Brooklyn Horror Film Festival e proiettato a Hollyshorts, Ravenna Nightmare, Film Maudit, ecc.
Cleo Handler è una sceneggiatrice, attrice e regista a Los Angeles/Brooklyn. Ha creato e diretto diversi film originali, tra cui The Living, Olympian, Routine e #LifeOnAir, e ha scritto diversi altri, tra cui Bye Bye Baby, Out to Lunch, Moon Party e la serie web musicale Young Like Us. I suoi lavori sono stati proiettati e riconosciuti da Frightfest, Flickers Rhode Island Film Festival, Maryland Film Festival, Brooklyn Film Festival, Film Shortage e altri, e la sua sceneggiatura Good Girl è stata finalista nel 2022 per il Sundance Institute Development Track/Sloan Commissioning Grant. Ha diretto e montato numerosi video musicali per Sun Records, e i suoi musical From The Fire e Glass Act sono stati presentati nel Broadway’s Future Songbook al Lincoln Center, vincitori del Players Theater Off-Broadway Musical Production Program, e semifinalisti per l’O’Neill National Music Theatre Conference. Ha lavorato nella produzione per SYFY/USA’s Chucky e Showtime’s Couples Therapy, e ha recentemente pubblicato un album chiamato gold. Ha studiato presso il William Esper Studio e a Yale, dove è stata borsista per la scrittura teatrale dell’O’Neill.