Mary, Billybud e Fumbleton sono tre attori in miniatura che recitano in una serie TV per bambini degli anni Ottanta chiamata "Wander to Wonder".
Dopo la morte del creatore della serie, rimangono soli nello studio. Con i loro costumi che lentamente si deteriorano e una fame crescente, continuano a realizzare episodi sempre più strani per i loro fan.
Nina Gantz è una regista di animazione olandese con base a Londra. Dopo essersi laureata alla St. Joost Art School di Breda, Gantz ha iniziato un Master in regia di animazione alla National Film and Television School, dove ha completato il suo primo film in stop-motion EDMOND nel 2015. EDMOND ha ricevuto 38 premi, tra cui il BIFA per il miglior cortometraggio, il premio per il Miglior Cortometraggio di Animazione al Sundance e un BAFTA per il miglior cortometraggio animato.
Gantz ha lavorato come freelance su una varietà di progetti ed è rappresentata dalla casa di produzione londinese BlinkInk. WANDER TO WONDER sarà la sua prossima animazione indipendente in stop-motion.