Dai profondi spazi, Dracula ha architettato il suo piano più diabolico: trasformare i residenti della piccola cittadina di Marlow in un esercito personale di zombie vampiri! Un gruppo eterogeneo composto da un detective burbero, un agente di polizia scettico, un greaser fumatore e una giovane determinata si unisce per salvare il mondo dallo spazio.
Michael Stasko è un regista pluripremiato che ha scritto e diretto cinque lungometraggi presentati in anteprima in prestigiosi festival e venduti ai maggiori distributori. I suoi film spaziano dalla commedia alla fantascienza e vedono la partecipazione di star come Ray Wise (TWIN PEAKS), Tom Cavanagh (THE FLASH), Fred Willard (ANCHORMAN), Graham Greene (DANCE WITH WOLVES), Colin Mochrie (WHOSE LINE IS IT ANYWAYS?) e Kevin McDonald (THE KIDS IN THE HALL).
Ha inoltre creato e prodotto spettacoli televisivi originali per YTV e CBC. Michael Stasko è un narratore versatile e visionario che riesce sempre a creare storie coinvolgenti e divertenti per lo schermo. Tra le sue opere ricordiamo THINGS TO DO (2006), IODINE (2009), THE BIRDER (2013), THE CONTROL (2018) e BOYS VS. GIRLS (2019).
Attualmente è professore di cinema all'Università di Windsor.