TOTEM DI JAKUB CHARON

TOTEM
Polonia, 2017,
Regia / Direction: Jakub Charon Sceneggiatura / Screenplay: Jakub Charon Produttore / Producer: Charon Media Interpreti / Cast: Karol Bernacki, Robert Chuchro, Waldemar Galuszka Produzione / Producer Company: Lightcraft


Premi / Awards: Outstanding Achievement Award – Best narratie Feature




Totem racconta la storia di due fratelli coinvolti in un losco traffico di droga che si conclude tragicamente. Savage vuole farsi un nome nel mondo della criminalità; Igor è il capo di una banda criminale che controlla la città, a cui non vuole che Savage si unisca.
La ragazza di Savage è una prostituta e, durante un incontro, viene violentata. Decide di vendicarsi del suo protettore, svelando a Savage tutti i dettagli di un traffico di droga in cui è coinvolto. Savage racconta il piano al fratello e, in un sanguinoso assalto, Igor ottiene il carico di droga. Le cose si complicano quando si scopre che il carico appartiene alla mafia Serba. Quando i serbi iniziano a devastare la città, Igor scompare, lasciando Savage da solo nella giungla urbana, in una lotta disperata per salvare se stesso e la sua amata.




Jakub Charon nasce il 26 agosto 1982. Sceneggiatore e regista polacco. Cantante e chitarrista della band Pontif. Autore del romanzo Totem, sul quale è basato il film da lui diretto. Totem, come il precedente film di Charon intitolato “Tension”, è stato realizzato con un budget ristretto e molte delle scene sono improvvisate ed interpretate, per la maggior parte, da attori non professionisti, presentando un alto livello di realismo.

 

 

Proiezioni di Totem:


Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org