Start Cinema presenta

Festival del Cinema di Ravenna - XXI Edizione
GREEN FESTIVAL & PROGRAMMA NIGHTMARE LEGACY

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Submissions are officially open. Siamo felici di annunciare l'apertura delle submission per l'edizione 2024 del Ravenna Nightmare Film Fest. Potranno partecipare  lungometraggi (opere inedite) e corti che esplorano il "lato oscuro del cinema". Su FilmFreeway troverete sia il Regolamento Generale del Festival che la possibilità di iscrivere il vostro film. Vi aspettiamo!

Vai su https://filmfreeway.com/RavennaNightmareFilmFest 

Siamo lieti di annunciare l'entrata del Ravenna Nightmare Film Fest nella European Fantastic Film Festivals Federation (EFFFF) European Fantastic Film Festival Federation

E' un'organizzazione nata nel 1987 e dedicata alla promozione e al sostegno del cinema fantastico europeo, che riunisce circa venti festival europei e solo due festival Italiani : 

Ha membri sostenitori in Asia e Nord America. La federazione assegna annualmente il premio Méliès d'oro (Méliès d'or) per il miglior film (lungometraggio e cortometraggio) fantastico europeo con una particolare modalità a due turni: ognuno dei festival membri assegna un premio Méliès d'argento (Mélies d'argent) ad un film europeo presentato nella propria sezione competitiva; i vincitori sono candidati al Méliès d'oro, che viene assegnato nel corso di un successivo festival in calendario. Da quest'anno Ravenna Nightmare Film Fest  è chiamato a nominare il proprio Méliès d’Argento, che concorrerà assieme ai cortometraggi nominati dagli altri festival della Federazione, al premio finale che verrà assegnato assegnato nel corso del galà al festival Sitges. 

RNFF introdurrà quest'anno un nuovo premio: il Méliès d’argent Award, competizione per il miglior Corto Europeo del Cinema Fantastico.

Prima di iscriversi si prega di leggere attentamente il Regolamento Generale del Festival. Per maggiori informazioni, scrivere a info@ravennanightmare.it.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org