ACCREDITI

L'ACCREDITO STAMPA è riservato esclusivamente ai professionisti di stampa cartacea e online, radio, televisione e agenzie di stampa. La richiesta di accredito va inviata a ufficiostampastartcinema@gmail.com
I giornalisti non accreditati l'anno precedente, o coloro che richiedono un accredito stampa per una testata diversa rispetto a quella con cui si erano accreditati l’anno precedente, dovranno specificarlo in un'apposita mail inviata direttamente all’indirizzo ufficiostampastartcinema@gmail.com specificando: 

*informazioni relative alla testata (nome, tipologia, periodicità, area di diffusione)

*pianificazione, caratteristiche e tempistiche della copertura prevista

*ruolo ricoperto dal giornalista

Il giornalista/critico che usufruirà dell'accredito dovrà successivamente fornire al Festival una documentazione completa degli articoli redatti sulla XVIII edizione del Ravenna Nightmare Film Fest.


L'ACCREDITO CULTURALE è riservato esclusivamente a:

*professionisti dell’industria audiovisiva, nello specifico:

 -delegazioni dei film presenti alla XVIII edizione del Ravenna Nightmare Film Fest: regista, produttore, sceneggiatore, attore/attrice, agente, personale tecnico e artistico

 -buyer, distributore, esercente, festival, film commission, istituzioni per la promozione cinematografica

*coloro che operano in ambito cinematografico sotto il profilo culturale e agli studenti delle cattedre di cinema e culture visuali, nello specifico:  

-fondazioni culturali, cineteche, archivi

-associazioni cinematografiche, università, scuole di cinema, cineclub, cineforum

I professionali e gli operatori culturali non accreditati l'anno precedente o coloro che richiedono un accredito per un ente o società diversa rispetto a quello con cui si erano accreditati l’anno precedente dovranno inviare una specifica mail a ufficiostampastartcinema@gmail.com specificando: 

*informazioni relative all'ente/società (nome, tipologia, attività)

*ruolo ricoperto dal richiedente dell'accredito

Le domande di accredito per studenti devono essere accompagnate da una lettera di presentazione del docente o pervenire attraverso il dipartimento di cinema della propria Università.


Coloro che otterranno l’accredito stampa o culturale avranno diritto: 

*all'ingresso gratuito a tutte le proiezioni della XVIII edizione di Ravenna Nightmare Film Fest su MYmovies.it

*all’invito alle conferenze stampa

*ad assistere a tutte le attività collaterali promosse dal Festival (dibattiti, premiazione, incontri con gli autori, eventi speciali)


È possibile richiedere l’accredito per la XVIII edizione fino al 30 Ottobre 2020. 


INFORMAZIONI UTILI

Dove ritirare l'accredito: gli accrediti vengono forniti dall’ufficio stampa in forma virtuale, dopo la richiesta inviata all’indirizzo: ufficiostampastarcinema@gmail.com

CONTATTI

Accrediti stampa e culturali: ufficiostampastarcinema@gmail.com







Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org