WOMAN OF PHOTOGRAPHS
Giappone, 2020 - 89’
Regia e Sceneggiatura: Takeshi Kushida
Produzione: Shin Nishimura, Yousuke Sato / Interpreti: Hideki Nagai, Itsuki Otaki, Toshiaki Inomata, Toki Koinuma / Fotografia: Yu Oishi / Scenografia: Shunsuke Okutani / Musica: Hitoshi Fushimi, Shingehiko Saito
Montaggio: Atsushi Gaudi Yamamoto / Suono: Masahiro Yui
Un giorno, un fotografo misogino, di mezza età e artista di ritocco Kai incontra Kyoko, una bellissima modella con un'enorme e orribile cicatrice sul corpo. Sfruttando l'abilità di manipolazione del fotografo, Kyoko vorrebbe cancellare la cicatrice nelle fotografie di se stessa e creare un corpo perfetto e impeccabile. Abbagliata dal suo nuovo look, è tuttavia esistante nel mostrare al mondo e ai suoi fan le fotografie, diverse dal suo vero sé, senza cicatrici e tutto il resto. Combattuta tra i due sé, cade nella confusione più disperata. Kai, implictamente colpeveole, sa di essere l'unico in grado di salvare Kyoko dalle sue angosce, ed è determinato ad amarla a tutti i costi.
Takeshi Kushida è nato nel 1982 ed è stato membro della PyramidFilm a Tokyo. Woman Of The Photographs è il suo lungometraggio di debutto.