SU RIDER
Spagna, 2020, 12’ 32’’
Regia e Montaggio: Alberto Utrera / Sceneggiatura: Carlos Soria / Interpreti: Irene Acros, Nacho Marraco
Musica: Universal Publishing S. L. / Suono: The Lobby Team / Fotografia: Miguel Angel Garcia / Effetti Speciali: Nuno Benito
April è affamata e decide di ordinare la cena su internet. Ma il corriere che si presenta davanti al portone di casa non ha solo intenzione di consegnare il pasto.
Alberto Utrera, regista e sceneggiatore, si è laureato in Comunicazione Audiovisiva presso l'Università Antonio de Nebrija, dove ha anche conseguito un master in regia e storytelling. Dopo più di 10 anni nel settore televisivo, fonda nel 2012 la sua società di produzione: la MoA Studio From, dove dirige le campagne pubblicitarie di importanti compagnie. Nel 2017 co-sceneggia con Carlos Soria e dirige il suo primo lungometraggio “Smoking Club 129 Normas”, un film con un bassissimo budget e girato in 7 giorni, che vince alcuni festival nazionali. Contemporaneamente inizia a dedicarsi alla fiction, realizzando la serie“Under the Network” (prima e seconda stagione), che vince il Golden Globe per la migliore serie digitale europea.