Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY
 

Follow Her

di Sylvia Caminer
USA 2022  95'
 
Cast Luke Cook, Dani Barker, Eliana Jones, Mark Moses
Sceneggiatura  Dani Barker
Produttore  Michael Indjeian, Sylvia Caminer & Dani Barker
Contatti  dolgerfilms1@gmail.com
Sinossi

Jess Peters, attrice in difficoltà e live streamer, ha finalmente trovato il suo gancio: filmare di nascosto le interazioni inquietanti a cui assiste tramite annunci di lavoro online e usare le perversioni degli altri per alimentare il suo successo in streaming. Per il prossimo episodio, viene ingaggiata per scrivere il finale di una sceneggiatura, che la porta in una baita nel bosco con Tom, un seducente sedicente sceneggiatore. Dopo aver ricevuto la sceneggiatura, Jess si rende conto di essere il personaggio principale della storia e che Tom non è affatto quello che sembra: questa è un'esperienza lavorativa in cui Jess dovrebbe davvero avere paura.


Nota biografica

Sylvia è una produttrice/regista vincitrice di un Emmy Award. Negli ultimi quindici anni ha girato in sei continenti, iniziando la sua carriera producendo lungometraggi indipendenti a New York. Ha appena completato il suo debutto alla regia, FOLLOW HER, interpretato da Luke Cook, Dani Barker, Eliana Jones e Mark Moses e il cortometraggio d'epoca LAURINA. Sylvia ha diretto anche i documentari RICK SPRINGFIELD: AN AFFAIR OF THE HEART, vincitore di numerosi premi e acclamato dalla critica, e TANZANIA: A JOURNEY WITHIN

 

La sua società di produzione attiva, DolGer Films, è stata la casa di produzione statunitense del film di Harvey Keitel, CHOSEN e ha prodotto, tra gli altri, AFTERMATH, LOVE N' DANCING, BREAKING POINT e GRACE.  Ha inoltre prodotto per il regista John Gallagher i pluripremiati film THE DELI, MEN LIE e BLUE MOON con le leggende del cinema Rita Moreno e Ben Gazzara.

 

Sylvia è attualmente produttrice/regista della serie di successo della PBS SAMANTHA BROWN'S PLACES TO LOVE e ha prodotto/diretto programmi di non-fiction per Discovery, The Travel Channel, TLC, WE e Lifetime.


CREDITS

Fotografia
Luke Geissbuhler

Scenografia
Noa Rachel Bricklin

Montaggio
Alex Gans

Musiche
Alexander Arntzen




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org