Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

GREEN

Ravenna Nightmare Film Fest ha deciso di iniziare un percorso ecosostenibile e ha scelto ABC Gadgets come partner! 

ABC GADGETS

Sono quasi 20 anni che ABC Gadgets aiuta le aziende a scegliere i migliori articoli promozionali, capaci di incarnare e trasmettere al meglio la filosofia delle aziende clienti, senza dimenticare l’ambiente.

Il loro impegno verso l’ambiente li ha portati a specializzarsi nel settore ecologico creando una linea di Green Gadgets originali, realizzati in materiali ecologici riciclabili e certificati, per aiutare le aziende a trasmettere il loro personale messaggio di sostenibilità. 

Scegliendo le Eco-Card® Ravenna Nightmare Film Fest ha fatto una scelta concreta verso l’ambiente, ispirando ed educando chi li riceve alle buone abitudini e al rispetto verso il pianeta. Ogni Green Gadgets, infatti, contiene i semi per dare vita ad una splendida piantina, che compenserà l’emissione di CO2 data dalla produzione del gadget stesso.

Una scelta etica oltre che di sostenibilità. Tutti i gadgets ecologici sono infatti realizzati a mano in modo artigianale dai ragazzi delle cooperative sociali del territorio di Bologna. Chi li sceglie compie gesto solidale verso chi si impegna e lotta ogni giorno per essere reinserito nella nostra società.


social

 https://www.instagram.com/abc.gadgets/  


https://www.facebook.com/ABCgadgets/






Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org