Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

AMIGO di Óscar Martín

SINOSSI:

Dopo un grave incidente, David decide di prendere con sé il suo migliore amico Javi e prendersi cura di lui. Tuttavia, non passa molto tempo prima che i litigi tra i due emergano, portando allo scoperto una relazione avvelenata e omicida, più vicina alla follia che all'amicizia che sembravano avere.

 

Mecánico Presents Javier Botet David Pareja

Con Patricia Estremera  Esther Gimeno

Scritto da – Javier Botet / David Pareja / Óscar Martín

Fotografia – Alberto Morago Muñoz

Art Director – Óscar D. Gómez

Musica – Manú Conde

Souno – Álex Marais

Montaggio – Emilio González

F/X - Montse Ribé / David Martí  - Ddt Sfx

Produzione - Elena Muñoz

 




BIOGRAFIA:

Regista, sceneggiatore e montatore. Con oltre vent’anni di esperienza nel campo dell’audiovisivo, ha lanciato il suo pluripremiato debutto nel lungometraggio Amigo. Un’intera vita dedicata a produrre una grande varietà di generi e formati: pubblicità, video musicali, cortometraggi, documentari, videoarte… Senza mai perdere la connessione con il cinema fantastico, ha contribuito a documentari (The Man Who Saw Frankenstein Cry sulla figura mitica di Paul Naschy), festival cinematografici (Nocturna, Alcine) e serie TV (Calle 13). Nel campo della finzione, i suoi lavori più importanti sono i corti Full of Empty e Bonsai ed esperimenti come Hezomagari, un film di fantascienza interattivo che si sviluppa tra Spagna e Giappone. di recente ha vinto il premio come Miglior Regista all’Alicante International Film Festival, Nocturna Madrid International Film Festival e Terror Molins.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org