Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

NIGHTMARE LEGACY su MyMovies Ondemand!

C’è una grande novità per gli appassionati del Ravenna Nightmare Film Fest! Il festival dedicato alla promozione e valorizzazione del lato oscuro del cinema conferma la propria presenza online su MyMovies On demand e lo fa in occasione del suo ventennale! Il 2022, infatti, sarà un anno ricco di sorprese per il nostro Festival, che taglia un importante traguardo: i vent’anni dalla sua fondazione! La manifestazione, che richiama ogni anno a Ravenna numerosi ospiti d’eccezione del panorama cinematografico e veri talenti emergenti del "dark side of movies” italiano e internazionale, celebra i suoi vent’anni di storia con l’ingresso nella sala virtuale più famosa d’Italia dedicata al cinema.

 

Su MyMovies On demand, per te i film più celebri del Nightmare Film Fest!

Ravenna Nightmare Film Fest porta il suo bagaglio di conquiste, etichette, premi e titoli su MyMovies On demand, dove propone agli amanti del cinema le migliori pellicole degli ultimi vent’anni.

Si parte dall’edizione più recente, con i titoli della XIX edizione. Qui trovi l’elenco completo: mymovies.it/ondemand/ravenna-nightmare/.

Potrai ripercorrere le tappe che hanno fatto del Ravenna Nightmare Film Fest uno degli eventi più acclamati sul “lato oscuro” del cinema d’autore e rivivere insieme a noi le emozioni di questi ultimi vent’anni!

Per info: mymovies.it/ondemand/ravenna-nightmare/.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org