Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

FESTIVAL PREMIERE: IL 18 LUGLIO DOMINO DI BRIAN DE PALMA

Continuano le proiezioni di Festival Premiere targate Ravenna Nightmare! In questo terzo appuntamento presentiamo Domino ultimo film del regista Brian De Palma, che presenta nel cast la star della serie Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ed il celebre attore australiano Guy Pearce. Il film sarà proiettato giovedì 18 luglio alle ore 21 al CinemaCity Ravenna. Come sempre per le nostre Festival Premiere, non dimenticate di conservare il biglietto e godrete di un ingresso omaggio alla prossima edizione di Ravenna Nightmare.

 

Brian De Palma è uno dei maggiori autori della cosiddetta New Hollywood, che cambiò il cinema degli studios negli anni 70. È autore di classici contemporanei come Carrie - Lo sguardo di Satana, Scarface, Carlito's Way, Gli intoccabili e Mission: Impossible.  Il film è stato girato in parte nella regione spagnola dell’Almeria, cara ai registi italiani degli spaghetti western e a Sergio Leone.


Domino segue la storia di Christian, un poliziotto dell'unità crimini speciali di Copenaghen, cerca giustizia per l'omicidio di un suo collega. Insieme alla collega Alex, una poliziotta del suo stesso distretto, si imbarca in una caccia all'uomo di carattere internazionale per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell'ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo molto più torbido di quanto potessero immaginare.
In una disperata corsa contro il tempo, i due poliziotti dovranno scoprire i pezzi di questo delicato gioco di equilibri e allo stesso tempo salvare le loro vite.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org