Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

I VINCITORI DELLA 17° EDIZIONE

Sabato 2 novembre, in occasione della cerimonia di premiazione dei Concorsi Internazionali che ha avuto luogo dopo l'incontro con l'Ospite d'Onore Liliana Cavani, sono state annunciate le opere vincitrici della 17ma edizione del Ravenna Nightmare Film Fest. Come da tradizione, in palio vi erano gli Anelli d'Oro e d'Argento forgiati dal Mastro Orafo Marco Gerbella, assegnati rispettivamente ai film più votati dei Concorsi Lungometraggi e Cortometraggi, a cui si è aggiunta la targa speciale del Premio della Critica per la Miglior Regia di Lungometraggio.

 

L'Anello d'Oro al Miglior Lungometraggio, assegnato dal pubblico di spettatori del Festival, è andato a Nathan’s Kingdom di Olicer Muñoz.

 

Anello d'Oro - Concorso Internazionale Lungometraggi

NATHAN'S KINGDOM di Olicer Muñoz



Sempre all'interno del Concorso Internazionale Lungometraggi, il Premio della Critica alla Miglior Regia, assegnato da una giuria di critici e giornalisti cinematografici, è stato dato a Les Garçons Sauvages di Bertrand Mandico.

 

Premio della Critica - Concorso Internazionale Lungometraggi

LES GARÇONS SAUVAGES di Bertrand Mandico



Infine, per quanto riguarda il Concorso Internazionale Cortometraggi, ad aggiudicarsi l'Anello d'Argento al Miglior Cortometraggio, assegnato dal pubblico di spettatori del Festival, è stato Skin di Guy Nattiv.

 

Anello d'Argento - Concorso Internazionale Cortometraggi

SKIN di Guy Nattiv


Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org