Start Cinema presenta
GREEN PROGRAM2022 NIGHTMARE LEGACY

THE BOOK OF VISION ORA SU NIGHTMARE LEGACY

Finalmente è possibile trovare il lungometraggio di Carlo S. Hintermann, regista e produttore svizzero-italiano, sulla piattaforma online di Mymovies - Nightmare Legacy.

Il film, prodotto da Terrence Malick, ha ricevuto tre nomination ai Nastri d’Argento 2021, come miglior montaggio, costumi e regista emergente, e ai David di Donatello 2021 come migliori effetti speciali. Candidato nella sezione internazionale lungometraggi, era stato presente al Nightmare nell’ultima edizione.

 

La trama

Eva, una giovane e promettente dottoressa, abbandona la sua carriera per immergersi nello studio della storia della medicina e mettere in discussione tutto: la propria natura, il proprio corpo, la propria malattia e un destino che sembra segnato. Scopre così il libro della Visione del dottore Anmuth. Stellan viene coinvolto nella sua vita ed è costretto a confrontarsi con la propria natura. Johan Anmuth (Charles Dance) è un medico nella Prussia del Settecento, in bilico tra nuove spinte razionaliste e antiche forme di animismo.

Book of Vision è il manoscritto capace di intrecciare le loro esistenze in un vortice ininterrotto. Lontano dall’essere un testo scientifico, il libro contiene le speranze, le paure e i sogni di più di 1800 pazienti: il medico prussiano sapeva come ascoltarli e il loro spirito vaga ancora tra le pagine, dove vita e morte fanno entrambe parte di un unico flusso. La storia di Anmuth e dei suoi pazienti darà così a Eva la forza per vivere appieno la propria vita, comprendendo che niente si esaurisce nel proprio tempo.

 

Non perdetevelo!

 

https://www.mymovies.it/ondemand/ravenna-nightmare/movie/11784-the-book-of-vision/

 



Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org