2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

ACCREDITI

RICHIEDI IL TUO ACCREDITO

È possibile richiedere l’accredito dal 29 luglio 2017 fino all’8 ottobre 2017.

Le richieste di accredito pervenute dopo il termine non saranno prese in considerazione.

L'accredito è gratuito e strettamente personale e non cedibile, e non dà diritto all’ospitalità alberghiera.

È possibile rilasciare un numero limitato di accrediti, pertanto l’invio della richiesta non costituisce né garantisce il rilascio dell'accredito.

Il Festival comunicherà via e-mail l’accettazione della richiesta di accredito e si riserva il diritto di accettare o rifiutare le richieste a suo insindacabile giudizio.

 

L'accredito dà diritto:


ACCREDITI STAMPA

L’accredito stampa è riservato esclusivamente ai professionisti di stampa scritta e online, radio, televisione e agenzie di stampa.

La richiesta di accredito va inviata a pressravennanightmare@gmail.com 

 

I giornalisti non accreditati l'anno precedente, o coloro che richiedono un accredito Stampa per una testata diversa rispetto a quella con cui si erano accreditati l’anno precedente, dovranno inviare una lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore o dal capo redattore della testata a pressravennanightmare@gmail.com specificando:

Il giornalista/critico che usufruirà dell'accredito dovrà successivamente fornire al Festival una documentazione completa degli articoli redatti sulla 15ma edizione del Ravenna Nightmare Film Fest

 

ACCREDITI CULTURALI

Gli accreditati culturali sono riservati esclusivamente a:

La richiesta di accredito va inviata a ospitalita@ravennanightmare.it

I professionali e gli operatori culturali non accreditati l'anno precedente o coloro che richiedono un accredito per un ente o società diversa rispetto a quello con cui si erano accreditati l’anno precedente dovranno inviare una lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore/presidente dell'ente o società rappresentata a ospitalita@ravennanightmare.it specificando:

Le domande di accredito per studenti devono essere accompagnate da una lettera di presentazione del docente o pervenire attraverso il dipartimento di cinema della propria Università.

 

INFORMAZIONI UTILI

Si ricorda che l’accesso alle sale cinematografiche, fatta eccezione per i programmi specificatamente destinati ai più giovani, non è consentito ai minori di 18 anni.

Dove ritirare l'accredito: gli accrediti si ritirano esclusivamente presso il Desk Accoglienza, Palazzo del Cinema e dei Congressi, Largo Firenze, 1 – Ravenna nelle giornate e negli orari che verranno comunicati successivamente. L’accredito può essere ritirato anche da una terza persona munita di delega e fotocopia del documento d’identità del delegante.

 

 

Informazioni&Contatti

Ravenna Nightmare Film Fest

www.ravennanightmare.it

Accrediti stampa

pressravennanightmare@gmail.com

Accrediti culturali

ospitalita@ravennanightmare.it

 

 

 

 

 

 

 







Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org