Nasce Festival Premiere una iniziativa che promuove il cinema d'autore di genere. il film è Alien Covenant del regista Ridley Scott.
Ravenna Nightmare Film Fest, realizzato in compartecipazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, in collaborazione con GialloLuna NeroNotte e sostenuto dal contributo della Regione Emilia Romagna, anticipa il festival offrendo alla città una nuova iniziativa:
Si tratta di Festival Premiere, che presenta prime visioni di film di genere, d’autore, in lingua originale.
L'iniziativa è resa possibile dalla collaborazione con Publimedia e Cinema City dove l'11 maggio, alle ore 21,00 sarà proiettato in anteprima il film Alien Conventant sequel, di Prometheus entrambi diretti da Ridley Scott.
Covenant è il nome dell'astronave in missione spaziale che scopre un pianeta capace di ospitare la vita il cui solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus. Il pianeta, apparentemente incontaminato e idilliaco, in realtà nasconde una minaccia terribile...
Il film, che appassionerà i nostri affezionati spettatori, sarà proiettato in versione originale e sottotitolato in italiano al prezzo ridotto di € 5,00 per tutti.
Il Ravenna Nightmare Film Fest, prosegue la sua mission che è quella di proporre un cinema sempre in equilibrio fra arte e mercato. Qualcuno ha scritto “Il cinema di qualità senza mercato è cieco. Il mercato senza cinema di qualità è vuoto.” Sottoscriviamo in pieno.
Premiere prevede altri appuntamenti che gli appassionati non potranno perdersi...seguiteci sui nostri social. Ci saranno grandi sorprese.