2017 |
Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna
28 ottobre - 5 novembre
28 ottobre - 5 novembre 2017 | Palazzo del Cinema - Largo Firenze 1 - Ravenna

GRAZIE A TUTTI

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la XV edizione del Ravenna Nightmare Film Fest 2017

 

Tanti sono i ringraziamenti doverosi a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare il Ravenna Nightmare Film Fest 2017: il Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura e l’Assessora Elsa Signorino; il Dirigente Politiche e Attività Culturali Maurizio Tarantino; Alberto Achilli, Lidia Germanà e l’Ufficio Attività Cinematografiche; la Regione Emilia Romagna e l’Emilia Romagna Film Commission; il Ministero per i Beni e le Attività Culturali; l’Alma Mater Studiorium Università di Bologna e il docente Alesandro Iannucci; Elena Maranzana e la Fondazione Flaminia per l’Università in Romagna;

 

il CinemaCity Ravenna e Piero D'Aleo, Publimedia Italia e Ravenna24ore.it; Marco Gerbella Orafo; il collettivo artistico CaCO3; Lineablù Volvo Ravenna Imola; Cattolica Ravenna Isola Pirani & C.P. Servizi Consulenziali Dall’Olio Di Ceglie; la David Lynch Foundation e la referente Fatima Franco; il Liceo Scientifico A. Oriani di Ravenna il dirigente Gianluca Dradi e la professoressa Emanuela Serri; il Ravenna Festival; il Circolo Sogni “Antonio Ricci”; la Cineteca Lucana; l’A.S.C.I.G. Associazione per gli Scambi Culturali Italia e Giappone, Marco Del Bene e Gabriele Scardovi; l’Istituto Giapponese di Cultura di Roma; EffectUs e Roberto Mestroni, Moog, Darsena PopUp e Osteria del Tempo Perso; Bloodbuster; WeeKra; Taxidrivers; Cineclandestino; Festhome; Filmfreeway; Movibeta.

 

Un grazie anche a tutti gli ospiti che hanno reso indimenticabile questa edizione del Festival: Antonello Catacchio, Maurizio Totti, Italo Petriccione, Massimo Fiocchi, Giancarlo Basili, Tullio Morganti, Bruno Bigoni, Giuseppe Baresi, Alessandro Fabbri, Valerio Evangelisti, Fabio Testi, Silvana Zancolò, Simon Rumley, Mathieu Turi, Jason Saltiel, Matt Simon, Yuka Silvera, Michael Melski, Dimitri de Clercq, Tobias Beul, Julius e Alston Ramsay, Dekker Dreyer e il Maestro David Lynch.

 

Un ringraziamento particolare a Nevio Galeati e GialloLuna NeroNotte; ai nostri collaboratori Mariangela Sansone, Maurizio Principato e Sandro Sunda; ai nostri Nativi Nightmare, Maria Silvia Causa, Betül Mahmure Onaran, Dario Ricci, la classe 3G dell’ITG Morigia e la professoressa Irene Penazzi, la classe 3B del Liceo Scientifico A. Oriani di Ravenna e la professoressa Marta Chiocci, Enrico Chiudinelli, Paolo Benelli, Carlo Calafiore, Nicolò Calandrini.

 

Infine un profondo grazie a tutto il nostro staff e a tutto il nostro pubblico, ci vediamo alla XVI edizione.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Mura di Porta Serrata 13 | 48121 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.201456 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org