TIROCINIO CURRICULARE IN CINEMA E COMUNICAZIONE

Sei uno studente dell’Università di Bologna in cerca di esperienze curriculari in campo cinematografico e comunicativo? In occasione della sua XVI edizione, Ravenna Nightmare Film Fest ha stipulato la convenzione di tirocinio con l’Università di Bologna. L’offerta è per 10 candidati motivati a fare esperienza in ambito culturale nella comunicazione di un festival cinematografico internazionale.

I tirocinanti, lavorando a contatto con lo staff, prenderanno parte alle fasi di preparazione del Festival e alla realizzazione della conferenza stampa di presentazione. Parteciperanno inoltre attivamente alle giornate di Ravenna Nightmare creando e gestendo un blog con l’obiettivo di raccontare e documentare l’edizione 2018.

La scadenza per le candidature è il 12 Luglio 2018.
Per essere considerati per la selezione, i candidati dovranno inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione effettuando l'accesso al portale dedicato ai tirocini dell'Alma Mater Studiorum e selezionando l'offerta N° 316443.

Numero di tirocinanti: 10
Durata: 150 ore
Periodo: 24 settembre – 9 novembre 2018
Eventuali conoscenze linguistiche rischieste: Inglese
Destinatari: Conservazione dei Beni Culturali - Lettere e Filosofia - Scienze della Comunicazione- Culture e tecniche della moda


DETTAGLI OFFERTA




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org