GRAZIE A TUTTI

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la XVI edizione del Ravenna Nightmare Film Fest.
 
Sono tanti i ringraziamenti da fare, perchè sono tante le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione: il Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura e l’Assessora Elsa Signorino; il Dirigente Politiche e Attività Culturali Maurizio Tarantino; Alberto Achilli, Lidia Germanà e l’Ufficio Attività Cinematografiche; la Regione Emilia Romagna e l’Emilia Romagna Film Commission; il Ministero per i Beni e le Attività Culturali; l’Alma Mater Studiorium Università di Bologna e il docente Alesandro Iannucci; Elena Maranzana e la Fondazione Flaminia per l’Università in Romagna; Lokrez Mehmeti - Locanda La Vigna e Osteria Piattoforte; TecnoHelp; il CinemaCity Ravenna e Piero D'Aleo; Ghetti Multiservice Srl; Endas; Publimedia Italia e Ravenna24ore.it; Marco Gerbella Orafo; Dusciana Bravura; il Liceo Scientifico A. Oriani di Ravenna e le professoresse Emanuela Serri e Rossella Giovannini; il Circolo Sogni “Antonio Ricci”; l’A.S.C.I.G. Associazione per gli Scambi Culturali Italia e Giappone, Marco Del Bene e Gabriele Scardovi; l’Istituto Giapponese di Cultura di Roma; EffectUs; WeeKra; Taxidrivers; Cineclandestino; Radio Web Sonora; La Settima Arte; Der Sweifel; CineFacts; Festhome; Filmfreeway; Movibeta; Shortfilmdepot.
 
Un grazie anche a tutti gli ospiti che hanno reso indimenticabile questa edizione del Festival: Giuseppe Squillaci, Francesco Filippi, Enrico Ghidoni, Domenico Dinoia, Guglielmo Favilla, Kevin Chicken, Bruno Gascon, Svetislav Dragomirovic, Lèvon Minasian, Betina Goldman, Claudius Gentinetta, Giorgio Amitrano, Luna Bizzarri, Carla Ciotti, Marco Martinelli, Margherita Ferri, Eleonora Conti, Davide Zanza, Ugo Frosi, Alberto Baraghini, Giulia Galiani, Giancarlo De Cataldo, Ana Asensio, Iris Martin Peràlta, Federico Sartori.
 

Un ringraziamento particolare a Nevio Galeati e GialloLuna NeroNotte; alla giuria del Premio della Critica, Stefano Mordini, Silvana Zancolò, Antonio Pettierre, Andrea Vailati, Gianni Gozzoli; al nostro collaboratore Maurizio Principato; al Team blog del Tirocinio universitario in Cinema e Comunicazione dell'Università di Bologna-Campus di Ravenna, alle classi 4°H del Liceo Artistico Nervi-Severini e 4°D del Liceo Scientifico Oriani di Ravenna del progetto di Alternanza Scuola Lavoro; ai nostri Nativi Nightmare.

 
Infine un profondo grazie a tutto il nostro staff e a tutto il nostro pubblico, ci vediamo alla XVII edizione.




Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:



Ravenna Nightmare Film Festival | via Canala 43 | 48123 Ravenna (Italy) | Tel. e Fax +39.0544.464812 | Cell. +39.349.5162425 | e-mail info@ravennanightmare.it
grifo.org